The Power of Community Summit: Cambiamento Climatico e Coscienza

Kosha Anja Joubert direttore esecutivo del Global Ecovillage Network (GEN) ci invita tutti al The Power of Community Summit online, la più grande Conferenza online sui cambiamenti climatici e la coscienzorganizzato dal GEN-Global Ecovillage Network, in collaborazione con Pioneers for Change,

0
203
Power of community summit
Power of Community Summit: Cambiamento Climatico e Coscienza

Vi invitiamo a prendere parte al summit online Power of Community Online.

The Power of Community Summit è un’esperienza online completamente gratuita, organizzata con l’obiettivo di catalizzare la comunità, esplorare il vantaggio del movimento di rigenerazione del futuro e aumentare la nostra coscienza collettiva sul cambiamento climatico. Si svolgerà dal 1 al 10 febbraio 2019 e sarà caratterizzato da tre conversazioni al giorno condivise dal vivo e discusse in tutto il mondo su più piattaforme.

Per vedere l’elenco completo degli oratori e vedere quali interviste sono in diretta in un dato momento, visita summit.ecovillage.org.

Background

Il Power of Community Summit è il primo mai organizzato dal GEN-Global Ecovillage Network, in collaborazione con Pioneers for Change, un’organizzazione con un successo consolidato in occasione dei summit passati. Il tema di questo evento è anche in coordinamento con l’imminente Conferenza sui cambiamenti climatici e la coscienza 2019 che si terrà a Findhorn nell’aprile 2019. Per ulteriori informazioni su tale Conferenza, visitare CCC19.org.

GEN Global Ecovillage Network

The Power of Community Online Summit mira a trasformare la nostra attenzione cosciente e compassionevole verso un mondo il cui clima sta cambiando e ispirare l’azione individuale e guidata dalla comunità per un futuro rigenerativo.

Come funziona

Avremo un meraviglioso consorzio di 30 pensatori e attivisti all’avanguardia, che condividono i loro pensieri, idee e ispirazione su come lavorare per un futuro guidato dalla comunità e rigeneratore. Fra i nostri relatori annoveriamo Frederic Laloux, Joanna Macy, William Ury, Christiana Figueres, Rob Hopkins, Satish Kumar e molti leader di base. Ogni giorno verranno mostrate 3 interviste online, che puoi guardare nel momento più appropriato per te, senza alcuna spesa.

Conferenza cambiamenti climatici coscienza 2019

Il Summit online sarà gratuito e accessibile a tutti.

Ogni video sarà accessibile per un giorno, quindi alla fine del Summit, offriremo un pacchetto di tutti i video per l’acquisto da visualizzare in qualsiasi momento.

Per ricevere l’accesso gratuito al Summit, devi registrarti a summit@ecovillage.org.

Chiunque si iscriva al Summit riceverà un link ad un ebook gratuito: “Ecovillaggio: 1001 modi per guarire il pianeta“. Gli abbonati dovrebbero aspettarsi di ricevere più aggiornamenti via e-mail al giorno all’inizio del vertice. Per ulteriori domande, siete invitati a scrivere a summit@ecovillage.org

Ecovillage: 1001 Ways to Heal the Planet

Hub locali e discussioni online

Invitiamo inoltre te e la tua comunità, i vicini, gli amici, i colleghi a creare un Hub locale per questo evento globale.

Il tuo Hub locale può assumere molte forme: guardare insieme agli amici; organizzare cene e condividere i circoli con i vicini; eventi pubblici nella sala della comunità locale; e altre forme che potresti desiderare creare. Potresti scegliere di organizzare uno o due eventi del fine settimana, dall’1 al 3 febbraio e / o dall’8 al 10 febbraio.

O potresti riunirti nella tua comunità per guardare un’intervista ogni sera. Puoi dare al tuo Hub la forma più adatta a te.

Come GEN, comprendiamo il potere della comunità e vediamo che ognuno di questi incontri o eventi può diventare il seme di un piano d’azione locale di trasformazione, di un nuovo progetto audace o dell’incubazione del prossimo livello di solidarietà comunitaria.

Ti sosterremo inviando argomenti quotidiani per le linee guida di conversazione e facilitazione.

Ci piacerebbe che tu ne facessi parte! Se desideri impegnarti, registrati qui:
https://summit.ecovillage.org/

Puoi anche unirti al Gruppo Facebook dove ci sarà spazio per la discussione e la condivisione.

Ti è piaciuto questo articolo? Se vuoi contribuire inviando il tuo articolo clicca qui