Come trasformare la terra

Eva Polare presenta Terra Cruda, il manuale di Aronne Musumeci rivolto a tutti coloro che si approcciano all'autocostruzione, tutti coloro che hanno bisogno di una guida nella sperimentazione con la terra del luogo e anche a chi la terra la conosce già.

0
294

Se vi siete sempre domandati come si fa a prendere una zolla di terra da dietro casa per costruire una struttura, intonacare un muro, creare una pittura o fare la pizza, questo manuale fa per voi.

Questo manuale nasce con l’intento di dare a tutti la possibilità di costruire con la Terra.

Aronne Musumeci è riuscito a riassumere la sua esperienza degli ultimi 10 anni nel campo della costruzione con la Terra Cruda in un testo compatto ed esplicativo che guida il lettore dalle origini di questo meraviglioso materiale alle formule per preparare le proprie miste.

Il manuale insegna come riconoscere il proprio suolo, che tecniche si possono applicare nella costruzione, che ammendanti usare e molto altro, inoltre il modo in cui Aronne vive la terra ispira all’azione e ci fa comprendere come trattarla per renderla malleabile e utile alla creazione di opere straordinarie.

Abbiamo creato un crowdfounding per stampare questo libro in autonomia e supportarci nella promozione di buone pratiche, resilienza e creazione di ecosistemi, in questa campagna proponiamo in cambio di un’offerta, a partire da una copia del manuale fino alla possibilità di essere nominati come sostenitori speciali del progetto all’interno del manuale.

Un ringraziamento speciale anticipato per le vostre offerte.

>> Clicca qui per la fare la tua offerta <<

Segui Terra in Costruzione su Facebook
https://www.facebook.com/terraincostruzione